Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

SENTIRSI DI NUOVO PICCOLI E SPENSIERATI A CASA DEI NONNI!

La carne della nostra gallina di faraona si presenta più salde e asciutte delle più comuni assaggiate fino ad ora. La faraona puoi consumarla previa cottura in softcooker per poi concluderla in modalità di cottura come: bollita, brasata, arrosta, al forno, allo spiedo o alla griglia. La faraona che vive all’aperto presenta una carne più scura di quella allevata e ha un sapore che si avvicina molto a quello del fagiano. Dalle sapienti mani dei fratelli Zago viene cucinata in softcooker a bassa temperatura per 14 ore a 75°C.

DAL SOFTCOOKER…?
Prima di aprire il sacchettino del sottovuoto lascia a temperatura ambiente il prodotto, intanto preriscalda il forno a 180°C, apri il softcooker e metti la faraona in una teglia con della carta da forno e finisci la rosolatura in forno per circa 30 minuti. Poi la puoi concludere alla piastra o ai ferri o al barbeque se è estate! In questa modalità di cottura la carne risulta molto tenera!

IMMAGINE DEL SUGGERIMENTO DI PRESENTAZIONE

PRODOTTO VENDUTO SOTTOVUOTO

Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Scrivi e premi invio per cercare