GLI ARROSTINI DALLA RICETTA DEI FRATELLI ZAGO!

Ebbene sì! Onorati di comunicarvi che sono disponibili i famosissimi ARROSTICINI con la Ricetta by fratelli Zago!
Ma cosa sono con esattezza? Gli arrosticini sono un piatto tipico della cucina Abruzzese, apprezzati sia in Italia che all’estero; consistono in spiedini di circa 25-30 cm di carne di ovino (castrato o pecora), tagliata in piccoli cubetti di 1 cm per lato, e nascono dalla tradizione pastorizia della regione.

Quelli ideati dalla ricetta della Macelleria Zago sono di carne mista di coscia di Scottona ed il miglior filetto di Maiale con peperoni. Gli ingredienti sono selezionati e maestralmente equilibrati per riempire il vostro palato di gusto e soddisfazione! Solo a Rovigo in centro potete trovare una bontà simile!

COME CUCINARLI? La cottura tradizionale dell’arrosticino avviene sul “rustillire” (o furnacella), particolare braciere di piccole dimensioni dove possono essere rigirati e cotti senza difficoltà. Generalmente la cottura a brace non comporta ulteriori condimenti, ma alcuni amano profumare gli arrosticini con un rametto di rosmarino imbevuto in olio e pepe, oppure, occasionalmente spolverizzarli con del peperoncino tritato. Nella preparazione casalinga senza la brace che conferisce all’arrosticino il caratteristico sapore, si può marinarli brevemente in olio e pepe, aggiungendo secondo i gusti rosmarino e limone.

Gli arrosticini sono un secondo piatto ideale e divertente anche per i bambini!!! La cosa originale è che abbiamo deciso di prepararveli in una confezione degna del miglior ristorante a 5 stelle! Potete acquistare gli arrosticini con un bellissimo e attuale vassoio color antracite in simil ardesia, così da poterli servire nel modo più elegante ed appetitoso possibile!

Ed eccovi l’offerta: 12 ARROSTICINI + 1 VASSOIO in SIMIL ARDESIA a solo 10.00 € a confezione (solo 0,70 €/cad!)

Ogni preparato della Macelleria Zago è senza allergeni, con solo prodotti naturali e senza aggiunta di… NIENTE!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(L’immagine ha il solo scopo di suggerimento di presentazione, la Birra Artigianale bionda Strong Ale è suggerita come abbinata alla pietanza)

Articoli Recenti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Scrivi e premi invio per cercare